A Roma dall’11 al 17 Settembre si terrà la Rome Future Week, una serie di eventi che hanno lo scopo di spiegare alle persone come l’innovazione sta cambiando il futuro, e noi siamo estremamente orgogliosi di esserne community partner.
In che ambito? Praticamente tutti i settori che riguardano l’esperienza umana.
Per elencarne alcuni abbiamo:
- Tecnologia
- Startup
- Etica
- Digitale
- Smart cities
- Trasporti
- Aerospazio
- Arte
- Cultura
- Comunicazione
- Fintech
- Food
- Entertainment
- Sport
- Turismo
- Lavoro
- Educazione
- Diritti
- Mobilità
- Ecologia
Ma c’è molto altro.
Chi presiederà in questi eventi? Una grande community di innovatori: aziende, università, professionisti, enti e organizzazioni. Saranno molteplici gli ospiti che parleranno in circa 300 eventi (si esatto proprio 300).
Nella prima edizione di questa grande manifestazione che creerà una rete per tutta Roma i grandi temi principali trattati saranno:
- Growth
- Connections
- People
- Experience
Chi può iscriversi? Dipende, molti eventi sono aperti a tutti e necessitano di registrazione (basterà andare sul sito web) che può essere gratuita o a pagamento, altri riguardano solo le aziende. Ma non c’è pericolo di rimanerne fuori, ce ne sono in abbondanza.
Insomma, si tratta di una manifestazione di grande rilievo per aprire la mente di quante più persone possibili su temi che riguardano l’innovazione del futuro, che sta diventando sempre più quella del presente.