delega EVENTI

 

La delega Eventi ha il compito di organizzare tutti gli eventi interni ed esterni alla JE, ed inoltre, si occupa di mantenere saldi i rapporti con il Tavolo Romano.

Il Tavolo Romano rappresenta la partnership nata con le Junior del territorio, basata su un’intesa di lungo termine, volta a conseguire crescita e opportunità per ognuna delle JE appartenenti ad essa. 

Le motivazioni che hanno concorso alla nascita di un’intesa sul territorio romano sono da ricollocarsi nella volontà di presentarsi come unione di JE che perseguono obiettivi comuni.

Portando avanti l’intesa, i vantaggi di cui l’associazione beneficerà sono molteplici: dalla solida connessione delle JE del territorio e lo scambio di know-how tra i Junior Entrepreneurs, all’acquisizione del posizionamento all’interno delle istituzioni, in maniera progressiva e scalabile nel tempo.

L’obiettivo è mantenere alto il coinvolgimento e generare sempre più occasioni di connessione tra i Junior Entrepreneurs, affinché si possa veramente comprendere il valore da poter trarre dall’intero network, sia a livello personale che professionale, coinvolgendo gli associati nei vari eventi organizzati.

Per gli eventi interni possiamo citare i vari team building ludici e aperitivi.

In merito agli eventi esterni distinguiamo, nel corso dell’anno precedente: il JESAP Summer Meeting ed il JESAP Awards.

Il JESAP Summer Meeting ‘22 è stato un evento strutturato in più giorni con il supporto di sponsor e partner, volto alla formazione dei soci e all’apprendimento della metodologia di strategia OKR, tramite tool specifici e grazie alla stesura della strategia di lungo periodo della nostra Junior Enterprise.

ll JESAP Awards ‘22 è stato l’evento dedicato alla celebrazione dell’imprenditorialità giovanile del nostro Network e al raggiungimento dei traguardi dei vari soci interni. Anche per questo evento, durato un solo giorno, abbiamo ricevuto il sostegno di molteplici realtà che hanno creduto in noi accompagnandoci durante il tutta la durata del progetto. 

Questi sono stati svolti su più giorni e sviluppati con il supporto di partner e sponsor, invitando altre Junior ed Alumni.

La delega si occupa della ricerca attiva di partner e sponsor anche di lungo periodo, con lo scopo di mantenere proficui i rapporti tra la Junior e i collaboratori stessi.

Per far ciò, lavoriamo a stretto contatto con l’area Business Development, e cerchiamo di comprendere a pieno gli interessi attuali e futuri della Junior per colmare i gap sotto ogni punto di vista.

 

hai bisogno di una consulenza?